Articoli, Informazioni e Comunicati dalle aziende

Anche a Bologna la piscina rappresenta l’ambiente per la migliore attività fisica

LA PISCINA COME LA MIGLIORE ATTIVITA’ FISICA

I benefici dell’acqua per il nostro corpo sono molteplici, soprattutto per quanto riguarda lo sport praticato all’interno di una piscina come quella del tennis club di Castel Maggiore, capace di attutire tutti quei colpi che possono danneggiare i nostri muscoli, molto spesso senza accorgercene ma con conseguenze a lungo termine per il nostro organismo.

Il nuoto, così come tutti gli altri corsi collettivi che è possibile svolgere in vasca, è inoltre il modo migliore per scolpire il nostro corpo ed ottenere un fisico asciutto evitando di sottoporlo ad eccessivo stress o di gonfiarlo in modo innaturale.

Sia che si intenda intraprendere una carriera agonistica ad alto livello per i più giovani, sia che si desideri semplicemente condurre una vita sana all’insegna dello sport migliore per il benessere psicofisico, un corso in acqua è sempre la scelta migliore per ogni tipo di condizione ed esperienza.

IL TENNIS CLUB CASTEL MAGGIORE, MOLTO PIU’ CHE UN CIRCOLO SPORTIVO

Immerso nel verde dei pini, in un’atmosfera di quiete e relax, sorge il Tennis Club Castel Maggiore, un vero e proprio centro sportivo sito in un punto di snodo della provincia di Bologna, tra San Pietro Argelato, San Giorgio di Piano, Bentivoglio, Funo di Argelato, Centergross e Interporto di Bologna.

Non fatevi tuttavia ingannare dal nome, perché questo piccolo angolo di pace dallo stress cittadino offre anche ai propri iscritti la possibilità di usufruire di una piscina attrezzata e funzionale sia per i vostri momenti di relax che per la migliore attività fisica possibile.

Il tutto estremamente curato dal punto di vista igienico e con regole ben precise di convivenza collettiva, che renderanno i vostri momenti in piscina veri e propri attimi di pace e cura del proprio corpo, capaci di eliminare tutte le tossine e le scorie che la vita frenetica che ognuno di noi conduce ogni giorno inevitabilmente introduce nel nostro organismo.

I CORSI IN PISCINA E LE COMBINAZIONI CON GLI ALTRI SPORT

Il Tennis Club Castel Maggiore offre ai propri soci la possibilità di iscriversi a prezzi convenienti sia con abbonamento periodico sia con ingressi singoli o plurimi, fornendo molteplici possibilità in base a tutte le esigenze.

Troverete perciò l’occasione di acquistare un solo ingresso se non siete clienti assidui o volete prima provare i servizi personalmente, passando per il carnet da 5 ingressi sia feriali che festivi, fino a un massimo di 10 ingressi, con prezzi variabili in base al giorno, all’orario e all’età.

L’iniziativa più vantaggiosa, però, è certamente quella che vi permette di unire il vostro abbonamento in palestra con quello in piscina, abbattendo i costi in modo notevole e soprattutto sviluppando un tipo di allenamento completo e complementare.

Infine, per coloro i quali utilizzeranno il campo da tennis nel giorni feriali e nella fascia diurna, l’ingresso in vasca sarà completamente gratuito.